lunedì 14 novembre 2011

14 commenti:

  1. ma come le hai spanato il culo, bravissimo

    RispondiElimina
  2. VOGLIO ESSERE LA VOSTRA CAGNA E FARMI DILATARE COSI!
    ANNATRAV CULOROTTO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti sfondo io troia.... contattami

      Elimina
    2. se hai un bel cazzo spacca anche il mio di culo

      Elimina
  3. che spettacolo questo culo rotto!

    RispondiElimina
  4. sfondala cosi poi pisciale nel culo

    RispondiElimina
  5. vorrei leccarle il culo e ripulirla tutta

    RispondiElimina
  6. mi piacerebbe vedere uscire dal suo culo aperto oltre alla merda anche la sborra

    RispondiElimina
  7. minchia che rottainculo

    RispondiElimina
  8. un culo cosi aperto non l'avevo mai visto, mi eccita tantissimo vedere un culo sporco di merda.
    immagino quando lo prende nel culo , il cazzone che esce tutto sporco di merda.
    vorrei essere io al posto del tuo padrone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi scopa talmente tanto e talmente a fondo nel culo che a volte e' inevitabile accada.

      Elimina
  9. questo si che è un vero bel buco di culo, tutto da scopare e riempire di sborra

    RispondiElimina
  10. padrone voglio che abusi cosi anche del mio culo
    pompinaropassivo

    RispondiElimina
  11. che troia, dalle due cinghiate

    RispondiElimina